Il mango è uno dei frutti più ricchi di fibre, con una polpa molto corposa. Difficilmente si riesce ad amalgamarla in cocktail proprio per la sua estrema densità, ma per risolvere questo problema ecco in tuo soccorso Santàl con il succo Santàl Plus Pesca Mango, che potrai aggiungere a qualsiasi cocktail per dare un tocco di esotico.

Seguendo questa ricetta, realizzerai un cocktail molto particolare dove unirai il sapore del mango e della pesca al cardamomo per un Mango a Due davvero romantico e indimenticabile. Sarà fondamentale, per una serata suggestiva, allestire per bene anche l’ambiente.

Questo cocktail è l’ideale per una serata sulla spiaggia al chiaro di luna, dove con il tuo calice brinderai per il tuo anniversario o un evento importante da ricordare.

Ti basterà procurarti due calici che potrai decorare con uno spiedino di frutta esotica come il mango e l’ananas, da appoggiare di lato o inserire all’interno del bicchiere. Il Mango a Due si abbina perfettamente ad aperitivi a base di pesce come crostacei e gamberetti, oppure con crudités di verdure e sushi.

Preparazione

  1. 1

    Porre tutti gli ingredienti nel frullatore

  2. 2

    Mixare per qualche secondo, fino a ottenere un composto liquido e omogeneo

     

  3. 3

    Versare il cocktail così ottenuto in una caraffa e riporre in frigorifero per un paio d’ore

  4. 4

    Servire in bicchieri ampi e decorare con foglie di menta

Scopri gli altri cocktail

Ti aspettano tanti gustosi cocktail con cui sorprendere i tuoi ospiti!