Preparazione
- 1
Lavate e asciugate le verdure. Dopo di che tagliate a julienne i peperoni e poi ancora in piccoli pezzettini e teneteli da parte. Grattugiate una zucchina usando una grattugia dai fori larghi, adagiatela su un canovaccio, cospargetela di sale e lasciatela riposare circa mezz’ora così che perda il suo liquido di vegetazione. Trascorso questo lasso di tempo strizzate la zucchina per eliminare il liquido in eccesso.
- 2
Sbattete le uova cercando di incorporare poca aria, salate, pepate e aggiungete la salsa di soia e Panna Chef al Pomodoro. Incorporate poi al composto le verdure e mescolate con cura. Prendete una padella grande e versate sul fondo un filo d’olio da distribuire su tutta la superficie. Una volta caldo, versate il composto in modo da ottenere un disco di non più di 3-4 mm e fate cuocere con un coperchio a fiamma bassa.
- 3
Quando la superficie inizierà a rapprendere iniziate ad arrotolare partendo da un’estremità la vostra frittata e procedete poco per volta fino a quando avrete realizzato un rotolo. Proseguite la cottura per qualche minuto rigirando il vostro rotolo così da consentire una cottura omogenea e solo quando la superficie sarà dorata potete spegnere la fiamma. Servite il rotolo tagliato a fette caldo oppure lasciatelo raffreddare per un aperitivo sfizioso.